Contatti: cappellinisimona@gmail.com

sabato 25 novembre 2017

Mini stereo.

Non amo avere un televisore ogni locale della casa , in casa mia c è un solo televisore, amo piuttosto avere delle radio ogni angolo, dove poter avere la mia musica preferita, oppure un impianto stereo ben localizzato , in modo da potere ascoltare tutta la musica che voglio in ogni localle della mia casa, ho trovato questo mini stereo, e l ho voluto acquistare.

Questo stereo da la possibilità di poter ascoltare i miei vecchi CD, che ho conservato con cura per poterli ascoltare quando ne avrei avuto la possibilità.


Il mini stereo è appendibile,infatti nella confezione è possibile trovare 2 fisher e 2 viti per farlo. ed è per questo che l ho voluto comprare, infatti l ho appeso nel corridoio cosi da poter ascoltare la mia musica in tutta la casa.

Lo stereo comprende anche un bel telecomando, comodo direi!

La spedizione è stata

rapida, la confezione ottima, della dimensione adatta alla confezione.
nulla da dire di male.
utile, economico , resistente. esteticamente bello

Acquistabile da Qui

1 commento: