Contatti: cappellinisimona@gmail.com

venerdì 15 settembre 2017

MODETREND Ragazze Pizzo Vestito Lungo Bambina Elegante Principessa Abito Chiffon Fiore Garza Abiti da Sera Matrimonio Cerimonia

In foto ho potuto ammirare questo bel vestito per bambine o ragazze, 
Visto che in foto mi ha attirato ho voluto acquistarlo ed è arrivato a casa , in una bustina di plastica scura morbida, ed al suo interno vi era alloggiata un altra bustina di plastica trasparente, quindi confezione minimal ma che  comunque è paragonabile ad una normale confezione decente.
il vestito  a primo acchito mi ha dato  una sensazione di plasticotto, il tessuto è grossolano, forse per la fodera interna davvero brutta, che gli fa perdere quel poco di pregio che ha la parte esterna.
la parte del corpetto è in pizzo con una bellissima fascia sotto il seno in raso e la parte della gonna cade morbida.

I colori che potete scegliere sono oltre a questo splendido verde, c'è il blu, rosa e viola. Se prendete la taglia 14-15 può essere indossato anche da una donna taglia 40 con un'altezza di circa 1 metro e 57 cm.

 E' adatto per cerimonie importanti, oppure serate di gala.

Un bel outifit tacchi color argento piene di strass, borsa argento con applicazioni in strass.
Il materiale utilizzato è buono, il vestito è morbido e scivola bene, sul retro il vestito si chiude con una cernieraì, molto scorrevole.

Il vestito è in stile impero senza maniche, 

 Sono mediamente soddisfatta.
All'interno della bustina in plastica trasparente, assieme al vestito, potrete trovare una piccola coroncina in strass colorati da applicare in acconciatura sui  capelli.
Non so sinceramente se consigliarne oppure no l' acquisto, cero è che se avesse avuto una fodera migliore lo avrei sicuramente consigliato, ma cosi non saprei.

Nessun commento:

Posta un commento