Contatti: cappellinisimona@gmail.com

giovedì 6 luglio 2017

Deciso e durevole, IXIMA Rossetto Extreme (Porpora Chiaro)


Acquisto spesso cosmetici per me e sempre spesso li acquisto di marche differenti per poterli confrontare con quelli che ho gia, IXIMA è la mia prima volta in assoluto, e questo è l' inizio del mio test.


Amo i colori decisi per le labbra perchè mi illuminano il viso, per il resto solitamente mantengo toni piu bassi, mi interessa sopratutto di valorizzare le labbra.
In questo caso infatti ho deciso di acquistare in vivissimo color porpora chiaro, che è uno dei miei coloro preferiti.




La confezione è un po differente da quella indicata in foto ed il dispender pure, vabbè poco importa , infatti quello che a noi interessa è il contenuto ed il colore.



Colore deciso come gia detto, molto cremoso e facilmente stendibile sulle labbra, non secca e sicuramente idrata e protegge le labbra gia solo per la sua cremosità.







non necessita di aggiusti con la matita in quanto si stende prprio bene, solo le piu precise utilizzeranno un pennellino o una matita per delineare i contorni, a me basta una semplice stesura, che denota un colore deciso corposo ed omogeneo gia dalla prima semplice passata.
Il rossetto NON è testato sugli animali.














Venduto da Fast_Deal

Nessun commento:

Posta un commento