Contatti: cappellinisimona@gmail.com

mercoledì 12 febbraio 2014

Scatolificio Lazio










Queste che vedi qui a fianco sono niente meno che  le scatole dello Scatolificio Lazio,
il mio scatolificio di riferimento  esperto in imballadggi dove posso facilmente trovare la massima convenienza, e la migliore qualità sul mercato.
 Scatolificio Lazio ha a disposizione oltre 50 tipi di scatole di cartone differenti,  in diverse misure, in vari colori, e per tantissimi usi,
 le puoi trovare sia nel classico color avana, sia bianche , oppure anche  colorate per l' imballaggio di regali particolari.
Scatolificio Lazio dispone di scatole a  un' onda o a più onde per imballare materiali più  pesanti, quindi bisognosi di scatole più resistenti.

Allo Scatolificio Lazio  è possibile anche  chiedere di confezionare una scatola su misura per le tue esigenze particolari, potrai quindi richiedere la misura adatta,  la dimensione , il colore , un disegno particolare,  magari anche il logo della tua ditta, o perchè no, un disegno particolare, spiritoso per confezionare un dono  dedicato agli sposi, o  per animare una festa di diploma, Scatolificio Lazio sarà felice di poterti aiutare offrendoti i suoi migliori servizi.
Inoltre allo Scatolificio Lazio potrai ordinare tutto ciò che ti serve senza preoccuparti di una spesa con  minimo d' acquisto, infatti allo Scatolificio Lazio
questa regola non è osservata, e i tuoi acquisti arriveranno a destinazione entro 24 / 48 ore dall' ordine  in tutta la penisola e isole  comprese.
 Cosa asperrti? ordina con fiducia allo Scatolificio Lazio ed ottieni ciò di cui hai bisogno al più presto!












Nessun commento:

Posta un commento