Contatti: cappellinisimona@gmail.com

martedì 4 febbraio 2014

Progetto Dash Ecodosi Pods 3 in 1.

Eccomi al mio primissimo progetto per Desideri magazine  è da parecchio che faccio parte del Club dei Desideri ma è la prima volta che sono stata scelta per dire la mia .


Per chi non conoscesse
vorrei spiegare di che cosa si tratta:


 Desideri magazine  è un sito dove potersi confrontare, consigliare, parlare e trovare notizie sulla famiglia, puoi trovare ricette, consigli per gli acquisti, ed è possibile trovare anche una sezione dedicata al "prova e commenta",  dove poter trovare recensione sui  prodotti di comune consumo, dove vengono postate le recensioni  degli utenti che hanno testato  anche con il club dei desideri, gli oggetti e i prodotti  inviati agli utenti da desideri magazine.
 Per questo progetto appunto sono stata scelta anche io e non vedo l' ora di poter dare il mio personale contributo.


Il progetto per il  quale sono stata selezionata riguarda le nuove Ecodosi Pods 3in1 di Dash.


Queste Ecodosi promettono un pulito profondo ed un potere antimacchia superiore , donando allo stesso tempo brillantezza ai tessuti.
Le Pods si sciolgono a contatto col l'acqua  e permettono ai tre principi attivi di detergere efficacemente anche a basse temperature, ottenendo in questo  modo pulito profondo, tessuti brillanti e smacchiati  il tutto in una sola Pods, senza sprecare detergente.

Dash Ecodosi Pods 3 in1 sono disponibili in 4 comodi formati e 4  differenti varianti.

Dash Ecodosi Pods 3in1 Regolare,
 Dash Ecodosi Pods 3in1 SalvaColore,
Dash Ecodosi Pods 3in1 Freschezza Alpina, 
Dash Ecodosi Pods 3in1 Lavanda e Camomilla.

Dopo averlo provato, ho potuto verificare coi miei occhi un pulito eccezionale anche con i jeans dei miei bimbi, tutti sporchi di fango, ed un profumo persistente  anche dopo la stiratura.
Ora i miei armadi profumeranno di pulito grazie all' aiuto di Dash pods 3 in 1 Regolare.
Le mie amiche a cui ho donato le scatoline monodose, sembrano essere state ben felici di provare questo detersivo per lavatrice che avevano solo sentito nominare , senza averlo ancora mia provato.Non appena mi daranno il lorom parere sarò ben lieta di poter scrivere ciò che penseranno delle Pods ecodosi 3 in 1 .


 Dash Ecodosi Pods 3in1 li puoi trovare nel tuo supermercato di fiducia al prezzo raccomandato  di 4.99€ o per il formato grande di 10.89€ .


1 commento:

  1. un po care...ma assolutamente da provare..

    http://myheadisafashionjungle.wordpress.com/

    RispondiElimina